CORSO DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

CORSO ALLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - PIATTAFORMA ELLY SICUREZZA

Prima di accedere al tirocinio è necessario che ogni studente iscritto al CdL abbia obbligatoriamente completato i 4 moduli del Corso della Sicurezza nei luoghi di lavoro (entro il 28 febbraio 2022).

Il portale Elly Sicurezza 2020 è suddiviso in 6 campi: accedere a Corsi per Studenti e selezionare Medicina e Chirurgia.

Si ricorda che lo studente dovrà seguire il percorso formativo fino all'ottenimento dell'attestato per ogni singolo modulo; se il percorso viene interrotto dopo il superamento del test la piattaforma non riconosce come completato il percorso formativo. E’ importante che la nuova piattaforma venga utilizzata attraverso il browser Firefox.

Sul portale Elly Sicurezza 2020 potete trovare un accesso al Campo Informazioni clicca qui